CONDIZIONI GENERALI

 

COME FUNZIONA IL RESO IN CASO DI PRODOTTO NON CONFORME?

 

Siamo spiacenti in caso di malfunzionamento di uno dei nostri prodotti o se è stato consegnato danneggiato. In questo caso puoi restituirlo entro 14 giorni. Con la ricezione del prodotto reso inizia la procedura di consegna di un nuovo prodotto identico a quello ordinato. Se non fosse disponibile un altro prodotto identico provvederemo a contattarti con una proposta diversa o per iniziare la pratica del rimborso del 100%.

CHI RISPONDE ALLE DOMANDE TECNICHE?

Per ogni dubbio tecnico sarai assistito e consigliato dai nostri esperti dell'ufficio tecnico. Utilizza il nostro modulo di contatto per sbrigare la tua pratica il più presto possibile. Ti chiediamo di fornire ad ogni modo il tuo numero di telefono per poter essere ricontattato.

Facciamo del nostro meglio per renderti soddisfatto dei tuoi acquisti.

Puoi trovare il modulo di contatto qui.

 

PAGAMENTI

Accettiamo le seguenti modalità di acquisto e pagamento:

 

Ordine online tramite carrello:

CARTA DI CREDITO

PAYPAL

Procedura guidata con un nostro operatore:

BONIFICO BANCARIO

CONTRASSEGNO (costo aggiuntivo del 2%)

 
 

QUANTO DURA LA GARANZIA?

La garanzia su i prodotti e componenti acquistati dura 12 mesi ed è effettiva a partire dalla consegna della merce. La garanzia non copre danni dovuti al naturale logorio o a un uso inappropriato dell’articolo.

ENTRO QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

La consegna della merce avviene generalmente entro 3-5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l’ordine. Quando il tuo ordine lascia il nostro centro logistico, ricevi una conferma di spedizione via mail. Nota bene: la consegna viene ritardata di 1-2 giorni lavorativi in caso di bonifico bancario.

PER MEZZO DI QUALE CORRIERE AVVIENE LA CONSEGNA?

Per le consegne in Italia collaboriamo con corrieri italiani, oppure tramite consegna diretta di un nostro operatore. Quando il tuo ordine lascia il nostro centro logistico, ricevi una conferma di spedizione via mail.

Le spedizioni sono espresse (2 giorni lavorativi). 

NELLE SPESE DI SPEDIZIONE È INCLUSA ANCHE UN‘ASSICURAZIONE DI TRASPORTO? 

Per ogni ordine che lascia il nostro centro logistico, stipuliamo un‘assicurazione di trasporto. I costi vengono pagati da noi. L’assicurazione di trasporto copre tutti i danni fino all’effettiva consegna della merce. Ad ogni modo riceverai un pacco integro e impeccabile, completo dell’intero contenuto del tuo ordine. Al resto pensiamo noi.

POSSO CAMBIARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA ANCHE DOPO LA SPEDIZIONE?

No, purtroppo non è possibile cambiare l‘indirizzo dopo che la merce è stata consegnata al corriere.