Venda fieno.jpg

CHI SIAMO

Venda bikes è una giovane azienda di famiglia, che nasce dalla passione per la bicicletta, lo sport e per l’amore per il green. Siamo situati a Galzignano Terme (PD), vicino per l’appunto al Monte Venda (da cui prende il nome), la maggiore elevazione dei Colli Euganei.

Nel 2019 siamo partiti con l’idea di porre sul mercato un prodotto tutto nostro, presentando al pubblico la
VAM, l’e-bike “ibrida”, in tre versioni: e-trekking (per il tempo libero), e-city bike (per gli spostamenti quotidiani in città), e-mtb (per strade sterrate).

Noi di Venda crediamo nella
mobilità elettrica e vogliamo far sì che l’e-bike diventi un nuovo modo di muoversi, lasciando in garage la propria auto, sia per la vita quotidiana che per vivere esperienze indimenticabili, scoprendo posti nuovi.

Perché si sa la bicicletta è libertà e felicità!

Venda bike test day web.jpg

VISION

Vorremmo che sempre più persone adottassero la e-bike, come mezzo per andare a lavoro, per fare le commissioni quotidiane o per viaggiare. Si fa movimento divertendosi, è facile da parcheggiare, non produce emissioni inquinanti, può circolare nelle piste ciclabili ed entrare nei centri storici, può essere trasportata in macchina o sul treno.

Per questi motivi ci impegniamo nello sviluppo di mezzi di nuova generazione per eliminare i quotidiani problemi di traffico ed inquinamento che affliggono le nostre città, e nella creazione di soluzioni di noleggio rivolte agli operatori del turismo esperienziale, per incentivare un nuovo modo di vivere ed assaporare i nostri territori con una nuova filosofia slow e green.

venda_delta1.jpg
pratimalghevista_edited_edited.jpg
IMG_6425.jpg